31 agosto 2011

io non ho mai stretto così forte.


so lay me down. let the only sound. be the overflow. pockets full of stones.

mi piacciono le ossa delle spalle.
clavicole ecco come si chiamano.
ossa delle spalle mi piace di più però. clavicola sembra un attrezzo di qualche meccanico da impugnare forte per. ma anche no dai.
ossa delle spalle. magliette non stirate. occhiali impegnativi. libri fra le mani. cartoline e lettere.
osservo tutto. guardo tutto.
ho passato giorni in silenzio. a sentire.
avevo la pancia che parlava tantissimo. e non era fame. forse sì.
ma quella fame che più mangi più ingrassa il cuore.
ho scoperto che la laliofobia è la paura di parlare. e l'alessitimia è quando non si hanno parole per le emozioni.
non avere parole.
avere paura.
avere occhi e mani.
avere sorrisi e lacrime.
avere voglia.

io non ho mai stretto così forte.





4 commenti:

CherryJPriano ha detto...

bellissime parole!

lali. ha detto...

grazie , che cara :)

EmoticonForum ha detto...

qualcuno apprezza ciò che scrivi..peccato si dimentichi di citare la fonte :)

http://www.facebook.com/giuliaocchiblu

lali. ha detto...

ciao, non ho capito che cos è il link che mi hai lasciato? mi spieghi? grazie!